27 CONDIVISIONI

Gela, schianto in moto sul cavalcavia: morto in ospedale giovane di 23 anni

Giuseppe Morello è deceduto nel pomeriggio di mercoledì nell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dopo essere rimasto vittima martedì mattina di un incidente stradale verificatosi a Gela, mentre con la sua moto Sukuzi percorreva il cavalcavia di via Falcone. Le condizioni del ragazzo erano apparse subito gravissime.
A cura di Susanna Picone
27 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta Giuseppe Morello, il giovane motociclista vittima di un grave incidente stradale in Sicilia. Il giovane è deceduto dopo circa 24 ore dallo schianto all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dove era già arrivato in condizioni gravi. Giuseppe, per tutti Peppe, aveva ventitré anni. Secondo una ricostruzione dello schianto, che si è verificato a Gela (Caltanissetta) mentre con la sua moto Suzuki il giovane percorreva il cavalcavia di via Falcone, Giuseppe Morello avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un guardrail. Nel violento impatto il ragazzo, pur indossando il casco, aveva riportato un trauma cranico e toracico oltre che a varie fratture in diverse parti del corpo. Inizialmente portato all'ospedale “Vittorio Emanuele”, il giovane era stato poi trasferito a Caltanissetta dove è morto. Le condizioni del ragazzo erano apparse subito gravissime e la notte dove l’incidente il quadro clinico si era ulteriormente complicato. I medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Il dolore degli amici su Facebook – Come ricordano i quotidiani locali, il giovane di Gela – figlio di una coppia di commercianti nel campo dell’ottica – viene descritto da chi lo conosceva come un ragazzo gentile, disponibile, con tanta voglia di vivere. Su Facebook sono apparsi tanti messaggi da parte di amici e familiari: messaggi di speranza subito dopo l’incidente che ben presto purtroppo hanno fatto spazio a ricordi del giovane scomparso. “Non lasciarci, non è ancora arrivato il tuo momento”, scriveva qualcuno qualche ora fa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views