Uccide le sue due figlie nel giorno del compleanno: “Le ha inseguite in strada”

Orrore a Houston, negli Stati Uniti, dove Christy Sheats – una donna di 42 anni – ha aperto il fuoco contro le figlie Taylor, 22 anni, e Madison guaine, 17, dopo una furibonda lite familiare. La donna è stata a sua volta uccisa dopo l'intervento della polizia: gli agenti sarebbero stati costretti ad aprire il fuoco nei suoi confronti dal momento che la 42enne rappresentava una seria minaccia alla loro sicurezza. Più volte, in passato, aveva infatti dimostrato una passione spropositata per le armi da fuoco.

A quanto pare la tragedia si è consumata nel giorno del compleanno del marito della Sheats: una banale discussione è degenerata in violenza insensata e illimitata, tanto che lo sceriffo della città ha riferito Houston Chronicle di essere rimasto sbalordito dalla ferocia della sparatoria: "Una discussione familiare si è trasformata in una strage. Stiamo però cercando di ricostruire la vicenda nei minimi dettagli". Un testimone ha riferito che Taylor e Madoson, insieme al padre, avrebbero cercato di fuggire in strada ma sarebbero state inseguite dalla madre, che non avrebbe avuto nessuna pietà nel premere il grilletto.
Secondo fonti locali più volte in passato le forze dell'ordine erano dovute intervenire nella casa per sedare liti furibonde, generalmente causate proprio da Christy Sheats. Mai, tuttavia, qualcuno aveva sospettato che la donna si sarebbe potuta spingere a uccidere le figlie.