video suggerito
video suggerito

Trafugate le mail di George Soros. Gli Hacker: “Architetto dei golpe di tutto il mondo”

Il sito Dc Leaks ha pubblicato migliaia di documenti appartenenti al magnate.
A cura di D. F.
24 CONDIVISIONI
Immagine

E' uno dei personaggi più discussi del mondo: da alcuni considerato un benefattore per la lotta per i diritti umani, da altri un cinico imprenditore con le mani in pasta in politica, economia, cultura e scienza. Di sicuro si tratta di uno dei soggetti nel mirino degli amanti del complottismo. Stiamo parlando di George Soros, i cui documenti privati sono stati trafugati dai database della Open Society Foundation e pubblicati online sul sito Dc Leaks, dove si possono consultare i dossier sulle donazioni elargite a Ong di tutto il mondo, ma anche rapporti sulle elezioni Europee del 2014, fino ai report sulla situazione in Ucraina.

Il sito contiene diverse categorie: Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World bank, President’s office, Souk e offre la possibilità – per i curiosi – di consultare migliaia di documenti: si possono trovare commenti sulle elezioni nei Paesi di mezzo mondo, opinioni sul bilancio statale americano, ma anche dossier sulla crisi tra Russia e Ucraina con numerosi allegati che illustrano la posizione dei vari stati Europei sulla vicenda.

Sulla homepage di Dc Leaks viene spiegato il perché dell'operazione. “George Soros – affermano gli hacker –  è un magnate ungherese- americano, investitore , filantropo, attivista politico e autore che, di origine ebraica. Guida più di 50 fondazioni sia globali che regionali. È considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli ultimi 25 anni . A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più. Soros è un oligarca che sponsorizza il partito Democratico, Hillary Clinton, centinaia di uomini politici di tutto il mondo. Questo sito è stato progettato per permettere a chiunque di visionare dall’interno l’Open Society Foundation di George Soros  e le organizzazioni correlate. Vi presentiamo i piani di lavoro, le strategie, le priorità e le altre attività di Soros. Questi documenti fanno luce su uno dei network più influenti che opera in tutto il mondo”.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views