1.856 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si dipinge gli occhi per imitare un cantante rap: ragazza di 25 anni perde la vista

La ragazza polacca di 25 anni ha finito per perdere quasi completamente la vista dopo essersi sottoposta a un intervento di colorazione delle sue pupille per imitare un artista rap locale. Secondo l’accusa, il tatuatore a cui si era affidata avrebbe commesso gravissimi errori durante la procedura come l’uso di inchiostro.
A cura di Antonio Palma
1.856 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva solo imitare e somigliare a una star musicale di cui è fan ma una ragazza polacca di 25 anni ha finito per perdere quasi completamente la vista dopo essersi sottoposta a un intervento di colorazione delle sue pupille. Aleksandra Sadowska, questo il nome della giovane originaria della città di Wroclaw, nella Polonia occidentale, voleva tingere i suoi occhi per farli diventare completamente neri ma si è affidata a un tatuatore del posto la cui procedura però le ha fatto perdere la vista. La ragazza voleva emulare un artista rap locale chiamato Popek, che si è dipinto gli occhi di nero ma durante la procedura più di qualcosa è andato storto e la venticinquenne ha perso completamente la vista da un occhio e parzialmente nell’altro.

Che la procedura non era andata a buon fine la ragazza lo aveva capito subito perché ha sentito subito dei fortissimi dolori agli occhi. Il tatuatore però l’ha rassicurata dicendole che era normale e che avrebbe dovuto solo prendere degli antidolorifici. In realtà era solo il risultato di manovre errate che le hanno lasciato un danno permanente. Quando si è rivolta ai medici era ormai troppo tardi: i dottori le hanno detto che il danno all’occhio estro era irreparabile e che presto avrebbe perso anche la vista nell'occhio sinistro.

Secondo i media locali, il tatuatore ora ​​rischia tre anni di carcere per lesioni involontarie. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe commesso gravissimi errori durante la procedura come l'uso di inchiostro usati per i tatuaggi della pelle che non dovrebbero mai entrare in contatto con l'occhio.

1.856 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views