Partorisce nel retrobottega del ristorante poi getta il figlio nella spazzatura

Due donne di nazionalità messicana sono state arrestate per aver fatto nascere una bambina nel retrobottega di un ristorante della Carolina del Sud, negli Stati Uniti: come se non bastasse il piccolo è stato chiuso in un sacco della spazzatura per essere trovato quando purtroppo era ormai troppo tardi.
Era il 12 luglio quando Estela Ruiz-Gomez, 19 anni, ha dato alla luce un bambino al ristorante La Parrilla, aiutata dalla nonna Lorenza Gomez Rodriguez. La neo mamma dopo aver partorito ha infilato il neonato in un sacco dell'immondizia e l'ha lasciato nel retro del ristorante: ad accorgersi del corpicino è stato un cameriere che, il giorno seguente, si apprestava a buttare la spazzatura ed ha notato la presenza di qualcosa di molto strano. Frugando tra i resti di cibo ha visto il bimbo ed ha immediatamente dato l'allarme chiamando il 911: quando l'ambulanza è arrivata il neonato è stato trasportato in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul caso le autorità stanno facendo piena luce: a quanto pare Estela Ruiz-Gomez durante il suo servizio come cameriera ha lamentato un forte dolore allo stomaco ed è andata nello sgabuzzino. Qui ha partorito poi, con la complicità, si è sbarazzata del corpicino del piccolo.