67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, gendarme spara a un uomo armato di coltello: ferito l’aggressore

Un gendarme ha aperto il fuoco contro un uomo che brandiva un coltello a Dieuze, in Francia. La persona armata è stata colpita. Non è ancora nota, per il momento, la natura dell’incidente, se sia “un affare di diritto comune o un attacco a carattere terroristico”, ha fatto sapere la gendarmeria.
A cura di Susanna Picone
67 CONDIVISIONI
Immagine

Un gendarme ha sparato contro un uomo armato di coltello a Dieuze, nel dipartimento della Mosella nella regione del Grand Est in Francia. La notizia è stata resa nota dalla procura, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa France Presse. "C'è stata l'apertura del fuoco da parte di un gendarme a Dieuze contro un individuo di cui mi si dice che era armato di coltello", ha detto il procuratore della Repubblica di Metz, Christian Mercuri. Il fatto è accaduto intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 3 febbraio. A quanto si apprende, l'uomo armato di coltello è stato colpito, ma non è chiara la gravità delle ferite riportate. Al momento si troverebbe in ospedale.

Non è chiara al momento la natura dell'incidente – Non è ancora nota, per il momento, la natura dell'incidente, se sia "un affare di diritto comune o un attacco a carattere terroristico", ha fatto sapere la gendarmeria. L'episodio in Francia arriva a poche ore di distanza da due fatti simili registrati ieri nel Regno Unito e in Belgio, dove persone armate di coltello sono state colpite dalla polizia e in un caso, a Londra, anche uccise dagli agenti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views