Finisce con la Tesla nella piscina di una villa e scappa: nessuna traccia dell’automobilista

Rocambolesco incidente stradale a Phoenix, in Arizona, dove la polizia ha aperto un'inchiesta dopo la richiesta di intervento da parte del proprietario di una villa. L'uomo si è ritrovato una Tesla nella propria piscina ma, da quanto si apprende, dei passeggeri non c'era nessuna traccia.
L'incidente è avvenuto ieri mattina, venerdì 28 luglio, in un quartiere vicino alla 35th Avenue e Beardsley. "Stavo dormendo nel mio letto quando all'improvviso ho sentito un enorme schianto seguito da una grande esplosione", ha detto Joe Papineau, proprietario della piscina, che si è affacciato per controllare cosa fosse accaduto ed è rimasto sgomento.

Il muro perimetrale in mattoni della casa era stato letteralmente sgretolato e, oltre alla Tesla nella piscina, c'erano detriti ovunque. Il proprietario della casa ha detto a FOX 10 che avevano appena finito di installare il nuovo arredamento del giardino, che ovviamente è andato completamente distrutto. La polizia ora è sulle tracce dell'uomo o della donna che era al volante della macchina e dei suoi eventuali complici. Un aiuto determinante potrebbe arrivare dai filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza installate nella villa.