1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal Presidente Obama alla settimana della moda in Colombia: le immagini della giornata

Da Obama alle stravaganze della moda in Colombia, passando per il nuovo stadio della Juve, la salma di David Tobini, il nuovo oro della Pellegrini e l’anestesia sotto ipnosi. Ecco le foto d oggi.
A cura di Alfonso Biondi
1 CONDIVISIONI
Obama visita l'ambasciata norvegese

Il Presidente americano Barack Obama firma il libro di condoglianze in memoria delle vittime di Oslo e di Utoya. La foto è stata scattata all'ambasciata norvegese di Washington.

Avanzamento dei lavori del nuovo stadio della Juventus

Mentre la Juventus è alle prese con la tournée statunitense, a Torino si lavora per il nuovo stadio che ospiterà i bianconeri. Nella foto la posa del manto erboso.

Federica Pellegrini vince l'oro nei 200 stile

Federica Pellegrini entra ormai nella leggenda: dopo la medaglia d'oro ai 400 stile libero, la nuotatrice azzurra ha infatti conquistato un altro oro nei 200 stile libero. La Pellegrini è la prima atleta nella storia a vincere i 200 stile per due volte consecutive.

Ipnosi come anestesia in operazioni chirurgiche alla tiroide

In Belgio sta spopolando la chirurgia sotto ipnosi. I pratica il paziente, in trance, pensa di essere sdraiato su una spiaggia tropicale mentre il medico porta a termine il suo lavoro. E i vantaggi non sono da sottovalutare: l'anestesia è infatti più debole e i tempi di recupero più veloci.

Arrivo della salma del primo caporal maggiore David Tobini

Oggi il Senato ho votato per il rifinanziamento per le missioni militari all'estero. Intanto, sempre a Roma, arrivava la salma del primo caporal maggiore David Tobini, 41° soldato italiano morto in Afghanistan.

Settimana della moda in Colombia

Chiudiamo la rassegna di oggi con un'immagine che arriva dalla settimana della moda della Colombia.La modella nella foto qui sopra indossa una creazione firmata "Alado", a dire la verità un po'… stravagante!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views