0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pistorius uccide la fidanzata

Caso Pistorius, Reeva aspettava un bambino? La famiglia di lei smentisce

Il dettaglio choc rivelato oggi da un tabloid americano e la risposta quasi immediata della famiglia della modella uccisa da Oscar Pistorius. Il Daily Mail scrive che lo zio di Reeva ha escluso che la donna potesse essere incinta.
A cura di Susanna Picone
0 CONDIVISIONI
Il dettaglio choc rivelato oggi da un tabloid americano e la risposta quasi immediata della famiglia della modella uccisa da Oscar Pistorius. Il Daily Mail scrive che lo zio di Reeva ha escluso che la donna potesse aspettare un bambino.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Pistorius uccide la fidanzata

La famiglia di Reeva Steenkamp, la modella sudafricana uccisa da Oscar Pistorius la notte di San Valentino, non ha perso tempo nel voler smentire la notizia apparsa poche ore fa su un tabloid americano, il National Enquirer. Tabloid che, citando una fonte vicina all’inchiesta in corso in Sudafrica, ha scritto che la fidanzata di Pistorius aspettava un bambino e che di fronte a questa notizia l’atleta paralimpico avrebbe perso la testa e avrebbe ucciso la donna. Si tratta di un dettaglio terribile che in pochi minuti è stato ripreso da tanti giornali, compreso il Daily Star il quale ha sostenuto la possibilità di una gravidanza dell’ex modella che “quel giorno era felicissima e non vedeva l’ora di dirlo a Oscar”. Ma è il Daily Mail a raccontare che la famiglia di Reeva ha fatto sapere che tutto ciò non corrisponde a verità.

“Se fosse stata incinta lo avrebbe detto alla madre” – Reeva, insomma, non era incinta. Mike Steenkamp, zio della vittima e portavoce della famiglia, ha affermato che se Reeva fosse stata incinta sicuramente si sarebbe confidata con la madre. Lo stesso portavoce ha aggiunto che una eventuale gravidanza sarebbe stata evidenziata dall’autopsia: “L’autopsia lo avrebbe rivelato – così, scrive il Daily Mail, lo zio di Reeva ha detto al giornale sudafricano The Times – e invece non è emerso nulla del genere”. Secondo quanto riporta la stampa la stessa famiglia della modella avrebbe fatto riferimento a “un qualche tipo di supporto” che forse stanno cercando di costruire a favore di Oscar Pistorius.

0 CONDIVISIONI
Pistorius uccide la fidanzata
8 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views