Bambino di 3 anni spara al padre e alla mamma incinta

La notizia arriva da Albuquerque, nel New Mexico, dove uno stranissimo incidente stava per costare carissimo ad una coppia di giovani coniugi. Stando a quanto riportato dagli ufficiali di polizia, che hanno provato a ricostruire la vicenda sulla base del racconto dei due ragazzi, il loro bambino di soli tre anni avrebbe esploso accidentalmente un colpo di arma da fuoco. Il proiettile avrebbe colpito il padre di striscio, finendo poi nel braccio della madre, che è all’ottavo mese di gravidanza.
A quanto pare il piccolo avrebbe trovato la pistola nella borsa della madre, mentre era intento a cercare l’iPod con il quale di solito ascolta musica. I genitori, i giovanissimi Justin e Gabrielle, in quel momento erano intenti ad ordinare la pizza per la cena e non si sarebbero accorti di quanto stava accadendo. Il piccolo avrebbe così estratto la pistola e fatto partire un colpo in modo del tutto accidentale.
Le condizioni dei due non preoccupano (nonostante la ferita della donna sia più grave del previsto), ma i servizi sociali stanno valutando la situazione per capire quali siano le loro reali responsabilità e quale sia la cosa migliore per la famiglia: oltre al piccolo di 3 anni, Gabrielle e Justin hanno anche un’altra bambina di due anni.