366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Escono per locali e lasciano il figlio di 5 anni solo a casa, giovane coppia denunciata

La coppia, fermata durante un controllo stradale, è stata arresta per resistenza e oltraggio, solo così si è scoperto che a casa avevano lasciato solo il figlio di 5 anni.
A cura di Antonio Palma
366 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano deciso di uscire a divertirsi per la serata facendosi un giro per locali così come tanti altri loro coetanei, peccato però che per spassarsela abbiano pensato di lasciare a casa da solo e senza  avvertire nessuno il loro figlioletto di appena 5 anni. Per questo una giovane coppia di genitori, composta da una 27enne e un 24enne bielorussi giunti in Italia per andare a trovare un parente, è stata denunciata nei giorni scorsi dai carabinieri di Rimini per abbandono di minore. Come racconta il Resto del Carlino, la circostanza è stata scoperta solo per caso quando la coppia è stata fermata insieme al fratello di lei che da tempo lavora e vive in Italia.

I tre infatti non si vedevano da tempo dopo il trasferimento del fratello di lei e avevano deciso di approfittare dell'occasione per concedersi una serata in giro per i locali della Riviera. Durante il giro tra i locali, intorno alle 2,30 del mattino, la loro auto però è passata ad alta velocità proprio dove si era appena verificato un incidente. I carabinieri, intenti ad effettuare i rilievi, li hanno subito fermati ma quando hanno cercato di sottoporre il conducente all’alcoltest sono scattati insulti, spintoni e pugni all'indirizzo dei militari. Per questo i tre sono finiti in manette per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Solo una volta portati in caserma hanno spigato che a casa c'era il loro bambino di 5 anni da solo, è scattata così anche la denuncia per abbandono di minore.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views