233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in casa della ex e gli distrugge il vibratore: “Lo amava più di me”

Il caso di un 34enne britannico appena separato dalla compagna: “Ero andato a prendere la mia roba in casa e mi sono imbattuto per caso nel vibratore così mi sono arrabbiato”
A cura di A. P.
233 CONDIVISIONI
Immagine

"Glielo avevo comprato io ma ormai amava il vibratore più di me, per questo quando l'ho visto mi sono arrabbiato e l'ho distrutto", così un 33enne inglese ha giustificato davanti alla polizia locale la sua furia contro l'oggetto del piacere della sua ex, ridotto in mille pezzi.  Come raccontano i media locali, l'uomo, Rich Moore, è stato arrestato dalle forze dell'ordine dopo essere andato a casa della ex compagna e aver distrutto il vibratore e altri oggetti della donna trovati a portata di mano. Per questo ora dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

I due, dopo aver vissuto insieme circa sette anni e aver avuto anche una figlia, si sono separati circa un mese fa ma l'uomo non sembra aver accettato di buon grado la separazione. "Si è trasferita da un altro tizio praticamente subito dopo che le ho pagato una vacanza a Lanzarote" ha ricordato l'uomo ai giornali dopo essere tornato in libertà su cauzione. "Ero andato a prendere parte della mia roba ancora rimasta in casa e mi sono imbattuto per caso nel vibratore così mi sono arrabbiato e l'ho distrutto così come gli occhiali" ha ammesso l'uomo, aggiungendo: "Mi sono offerto di pagare i danni per risparmiaci di andare in tribunale ma non ha voluto. Per me è uno spreco di denaro dei contribuenti. Per protesta volevo andare in aula con una T-shirt con scritto ‘Salvate il dildo', ma alla fine ho deciso che probabilmente era meglio non farlo."

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views