immagine di repertorio
in foto: immagine di repertorio

Duplice omicidio nel crotonese. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 22 dicembre, padre e figlio sono stati ritrovati morti a Pallagorio, in provincia di Crotone. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un duplice omicidio, i due uomini sarebbero sarebbero stati uccisi a colpi di fucile caricato a pallettoni poco dopo le 16.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cirò Marina con la squadra rilievi tecnici del Reparto operativo del Comando provinciale dell'Arma di Crotone, che in questo momento stanno effettuando i rilievi del caso.

Le vittime sono due allevatori, padre e figlio, Francesco e Saverio Raffa, di 59 e 33 anni, freddati nella loro auto, un fuoristrada Suzuki, a colpi d’arma da fuoco, dopo che lasciata la loro azienda stavano viaggiando all’altezza di una curva, lungo la strada provinciale che collega Pallagorio a San Nicola dell'Alto. Le due vittime risultano incensurate e non sembra che avessero contatti con la criminalità organizzata.

I Raffa avevano un allevamento di bovini e si occupavano anche di taglio e vendita di legname, erano conosciuti a San Nicola dell'Alto come assidui lavoratori. Sulle indagini c'é il massimo riserbo dei carabinieri che stanno lavorando sul luogo del delitto per stabilire le modalità del duplice omicidio.