422 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diventa milionaria grazie all’invenzione del figlio di 7 anni

Una mamma californiana inventa insieme al figlio un oggetto che aiuta a tenere in ordine i prodotti di bellezza che si usano in casa e diventa milionaria.
A cura di A. P.
422 CONDIVISIONI
Immagine

Marcy McKenna, una mamma  44enne della California, è diventata milionaria grazie ad un’invenzione del figlio di 7 anni. La donna, quasi per scherzo, aveva chiesto al figlio di costruire con i lego qualcosa che potesse aiutarla a tenere in ordine i vari accessori di bellezza che ingombravano la sua casa. Il bambino ha accettato il suggerimento della mamma e in breve tempo gli ha costruito un prototipo di un portaoggetti per gli accessori di bellezza. La donna, sorpresa e orgogliosa dell’invenzione del figlio, ha deciso così di portare a termine l’idea del piccolo e di far realizzare il prototipo con materiale veri. “Style and Go”, questo il nome dell’oggetto creato da mamma e figlio, è una sorta di parete mobile con una fonte di alimentazione integrata che permette non solo di tenere in ordine i prodotti, ma soprattutto di utilizzare gli elettrodomestici per i capelli dallo stesso luogo dove sono conservati.

Successo nelle vendite – Un volta prodotto il nuovo oggetto, la donna ha quindi cercato un circuito di vendita per l’invenzione trovandolo attraverso delle reti commerciali che commerciano prodotti per la casa. L’oggetto in poco tempo ha avuto un grandissimo e forse insperato successo. Infatti, dopo solo tre presentazioni tutte le copie realizzate sono state acquistate. Le continue richieste hanno così costretto la donna a lanciare una vera e propria produzione industriale tanto da portarla a fatturare grazie all’idea del figlio quasi un milione di dollari.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views