5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disgustosa scoperta al fast food: nella porzione di ali c’è anche la testa di un pollo

Teatro della disgustosa scoperta un fast food alla periferia di Montpellier, in Francia: lo sfortunato cliente si è lamentato e il ristorante ha promesso di avviare un’indagine interna.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato a mangiare in un fast food alla periferia di Montpellier, in Francia, quando Mounir Bessaih ha fatto una disgustosa scoperta. Nella sua porzione di chicken wings il cliente ha trovato anche la testa fritta di un pollo. L'uomo, che per ovvie ragioni a quel punto ha perso l’appettito, ha preso il cellulare e ha realizzato un video nel fast food che, pubblicato su YouTube, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in poche ore. Nel video il cliente ha tra le mani la testa fritta contenuta nella sua porzione di ali di pollo: la forma e le dimensioni sono del tutto simili alle alette, ma si distinguono chiaramente il becco e gli occhi dell’animale. “Ho pensato fosse un osso – ha detto Bessaih ai media francesi – stavo quasi per dargli un morso”.

Il cliente ha detto di essersi lamentato con il ristorante che, dopo avergli offerto delle consumazioni gratis, ha promesso di avviare un’indagine interna per capire come sia stato possibile tale errore. Anche su Facebook la catena di ristoranti si è scusata, con un lungo post, per l’incidente e ha sottolineato che si trattato di un problema isolato. “Fortunatamente – fanno sapere dal fast food – questo incidente non ha causato alcun rischio per la salute del consumatore”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views