4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denver, colpiti diversi agenti in una sparatoria: area evacuata, caccia all’aggressore

Un numero imprecisato di agenti è stato colpito in una zona a circa 15 miglia da Denver in Colorado. L’area è stata evacuata e ai residenti è stato vietato di spostarsi dalle proprie case. Caccia all’uomo che ha aperto il fuoco e che è riuscito a fuggire.
A cura di Ida Artiaco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Denver, in Colorado, Stati Uniti, dove nel pomeriggio di oggi, domenica 31 dicembre, almeno un agente di polizia è morto e altri 5 sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria. Insieme a loro anche due civili. Le forze dell'ordine, che si trovano ancora sulla scena dei fatti, hanno ordinato ai civili residenti nella zona di Highlands Ranch, a circa 15 miglia dalla città a stelle e strisce, di rimanere in casa e di chiudere porte e finestre dal momento che dell'aggressore si sono perse le tracce. Tuttavia, anche l'uomo responsabile dell'aggressione sarebbe state ucciso.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, gli agenti avevano risposto ad una chiamata di disturbo alla quiete pubblica nel complesso di appartamenti “Copper Canion” sulla County Line Road, ad Highlands Ranch, quando sono stati colpiti da una raffica di proiettili. "Alcuni di loro sono rimasti gravemente feriti, ma purtroppo non abbiamo ancora informazioni più dettagliate su quanto sta ancora accadendo", ha scritto un portavoce della polizia in un comunicato stampa diffuso sui social network.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views