165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Santanchè potrebbe candidarsi a futuro Premier

La deputata del Pdl annuncia la sua candidatura in caso di primarie nel Pdl per la scelta del Premier, anche se gradirebbe un ritorno di Silvio Berlusconi.
A cura di Antonio Palma
165 CONDIVISIONI
La deputata del Pdl annuncia la sua candidatura in caso di primarie nel Pdl per la scelta del Premier, anche se gradirebbe un ritorno di Silvio Berlusconi.

Una candidatura personale tutt'altro che estemporanea ma basata su fatti e constatazioni pratiche quella lanciata dalla deputata del Pdl Daniela Santanchè sul futuro candidato del Pdl alle prossime elezioni  politiche. Certo Santanchè nel corso dell'intervista, al Corriere della Sera ci tiene a precisare che il candidato ideale sarebbe ancora l'ex Premier Silvio Berlusconi ma in caso di ricorso alle primarie interne al partito la sua candidatura è cosa scontata.

Il rapporto con Angelino Alfano – I rapporti all'interno del Pdl non sono dei migliori soprattutto dopo l'ennesima sconfitta elettorale nelle elezioni amministrative appena concluse e a farne le spese il segretario nazionale Angelino Alfano. Anche Daniela Santanchè ribadisce ancora una volta l'ottimo lavoro di Alfano come leader del partito, ma non lo vede come possibile candidato Premier alle prossime elezioni nel 2013. L'unica possibilità per il segretario è quella che a metterlo alla testa del Pdl alle politiche sia lo stesso Presidente e padre del partito, mettendoci direttamente la faccia al suo fianco.

Le doti della Santanchè – In caso contrario via libera per tutti compresa la Santanchè che però è ben conscia delle opposizioni all'interno del suo partito in caso di candidatura. E' lei stessa ad affermare che "la candidatura sarebbe accolta con molti bronci" visto il suo passato e il suo modo di agire "d'istinto, magari qualche volta sopra le righe". Ma la Santanchè è sicura di essere apprezzata dagli elettori proprio per questo modo di fare "distante da quel tipo di politico vestito di grigio, che non si capisce mai bene cosa pensi realmente" ma schietto e di pancia.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views