220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cupramontana in ansia per Mariya: la 19enne è scomparsa da casa senza spiegazioni

La diciannovenne di origini ucraine è sparita nella giornata di ieri, 8 ottobre, dal comune in provincia di Ancona: non ha con sé documenti, soldi e telefonino. La madre ha raccontato che nell’ultimo periodo ha sofferto di una leggere forma di depressione.
A cura di Biagio Chiariello
220 CONDIVISIONI
Immagine

È scomparsa da ormai 24 ore Mariya Iskra, 19enne di origini ucraine, residente a Cupramontana, in provincia di Ancona. I carabinieri della stazione locale, coordinati dalla Compagnia di Fabriano, hanno già avviato le ricerche non appena ricevuta la denuncia di scomparsa dalla madre. Di Mariya si sta occupando anche ‘Chi L’Ha Visto?’ che sul proprio sito ufficiale ha aperto una scheda relativa alla giovane di cui si sono perse le tracce. La 19enne è alta 1.70m, ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e al momento della scomparsa indossava cappotto beige, maglia grigia, leggins neri, scarpe sportive blu, sciarpa verde con frange e macchie marroni e nere. La ragazza ha un neo sul lato sinistro della bocca. Mariya parla bene italiano perché da quasi 10 anni in Italia e in particolare a Cupramontana dove la mamma lavora stabilmente.

La giovane è scomparsa da ieri pomeriggio: verso le 16:30, è uscita di casa senza dare riferimenti alla madre relativamente ai suoi impegni. Secondo quanto raccontato dalla stessa genitrice, negli ultimi tempi la 19enne soffriva di depressione. Mariya si è allontanata da casa senza il portafoglio dove tiene i documenti e ha lasciato nella propria abitazione il telefonino. Qualcuno l’avrebbe vista ieri pomeriggio nella zona del Luna Park appena fuori dal centro, ma potrebbe essersi allontanata a piedi o chiedendo un passaggio a qualcuno. Ogni segnalazione ai carabinieri o ai famigliari potrebbe essere utile a rintracciarla e porre fine a queste ore di ansia.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views