video suggerito
video suggerito

Omar Pedrini rassicura i fan dopo l’intervento al cuore: “Siamo al 75% di recupero, procede bene”

Omar Pedrini ha scritto un post rassicurando i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, dopo l’intervento al cuore a cui si è sottoposto. Il cantante si sta rimettendo in sesto, come spiega nel post, dove si mostra sorridente accanto al suo cardiologo.
A cura di Ilaria Costabile
578 CONDIVISIONI
Immagine

Omar Pedrini continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute a seguito dell'ennesimo intervento al cuore al quale è stato sottoposto e che comporta una serie di controlli, anche piuttosto frequenti. Il cantante ha pubblicato alcuni scatti dall'ospedale in cui dichiara che la ripresa continua, confermando le aspettative.

Omar Pedrini in ripresa dopo l'intervento

"Siamo al 75% del recupero e tutto procede bene" scrive Omar Fantini su Instagram, accanto ad alcuni scatti che lo inquadrano senza maglietta, dopo la visita appena fatta e sorridente abbraccia il suo cardiologo, e infatti a lui è rivolto il pensiero successivo: "Grazie a tutta la chirurgia generale e al caro “dott rock” (Camillo Bertoglio ndr.) per le amorevoli cure e controlli". Infine, ultimo ringraziamento, è rivolto al reparto in cui è stato ricoverato e dove tra medici e infermieri lo hanno fatto sentire accolto: "Grazie ancora alla cardiologia e rianimazione dell’ Ospedale Fornaroli di Magenta MI a tutti i medici infermieri e operatori sanitari per il loro nobile lavoro". 

Un anno fa aveva annunciato l'intervento

In un'intervista a Fanpage dello scorso anno, ad aprile 2024, Pedrini raccontava dell'intervento al cuore che avrebbe dovuto subire a novembre e che, secondo i medici, sarebbe potuta essere un'ultima fase di una lunga trafila per provare a stare meglio:

Lo dico per la prima volta. A novembre ho un altro intervento. Mi hanno detto che dovrebbe essere l'ultima tappa di un lungo calvario ( …si commuove, Ndr). Però mi hanno anche detto di non sforzare troppo il cuore. Canterò da seduto. Magari a teatro. Io amo dire che ho sposato la musica ma che la mia amante è il teatro. Ho fatto tante tournee nei teatri. Amo la liturgia del teatro. Aggiungo che mio suocero è un grandissimo cardiochirurgo. Una fortuna: mi ha salvato la vita. Una sfortuna: continue raccomandazioni e ramanzine.

578 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views