Annullato il concerto di Emma Marrone a Milano per maltempo: “Sono shockata”

Immagine
Emma Marrone ha annunciato ai suoi fan che il concerto di stasera, 9 settembre, all’Ippodromo Snai San Siro a Milano è stato annullato per maltempo. Una decisione che non ha preso la cantante ma la Commissione Provinciale Vigilanza.

Emma Marrone costretta ad annullare il concerto all'Ippodromo Snai San Siro di Milano, in programma per il 9 settembre, a causa del maltempo. La cantante ha provato fino alla fine a non rimandare l'evento a causa della pioggia che in queste ore ha colpito la città, ma alla fine la decisione è stata presa dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per "avverse condizioni meteorologiche".

Nel pomeriggio di oggi, 9 settembre, era stata la stessa cantante a ironizzare sul cielo di Milano, dicendo di aver fatto il sound check e di essere pronta a salire sul palco con la sua musica. Poi però la situazione è peggiorata ed è stata costretta, per decisione non sua, a cancellare lo show. "Sono shockata, però davanti a questa comunicazione purtroppo devo alzare le mani perché la subisco quanto voi", ha detto ai suoi fan, promettendo presto nuove indicazioni sul recupero della data. Come si vede in alcuni video social, è stata la stessa cantante ad avvisare le persone che erano venute a vederla, dicendosi dispiaciuta per l'accaduto.

Il maltempo continua a essere un problema per i concerti durante l'estate, proprio come accaduto lo scorso 18 luglio sempre all'Ippodromo Snai San Siro, quando il live dell'artista Bad Bunny è stato interrotto dopo circa mezz'ora per via di un violento temporale e grossi chicchi di grandine. Le persone presenti, circa 80mila, sono state fatte evacuare il prima possibile generando caos e anche qualche ferito.

Sempre nella giornata di oggi, 9 settembre, anche un altro evento a Milano è stato annullato ed è quello di Levante. La cantante si sarebbe dovuta esibite al Paco Musica ma, anche nel suo caso, l’unità di Crisi del Comune di Milano ha stabilito lo stop. "Sono molto triste perché ho saputo che l'unità l'unità di crisi del comune di Milano ha ritenuto impossibile fare il concerto esattamente dove avremmo dovuto farlo, in un contesto pieno d'alberi e quindi molto pericoloso", ha spiegato in una storia pubblicata sul suo profilo social.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views