876 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conosce una 23enne online e si danno appuntamento. Lei: “Sei vecchio”. E lui la uccide

Alan Richard Schmitt, 77enne della Virginia, aveva conosciuto una 23enne sul sito web dedicato agli incontri. Molto probabilmente deve aver usato foto di quando era più giovane, visto che la ragazza non l’ha presa molto bene quando si sono incontrati…
A cura di Biagio Chiariello
876 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 77 anni, Virginia, ha strangolato una ragazza molto più giovane di lui dopo che il loro primo appuntamento è finito come peggio non si potesse immaginare. Alan Richard Schmitt, 77enne della Virginia, aveva conosciuto una 23enne sul sito web dedicato agli incontri Plenty of Fish. Molto probabilmente i due non si erano mai visti realmente o lui aveva usato foto di quando era più giovane. Fatto sta che al momento dell’incontro avvenuto in centro Newport News, la ragazza ha fatto capire subito all’anziano che non aveva alcuna intenzione di proseguire un qualsiasi tipo di rapporto amoroso con lui. La ragazza, però, impietosita dalla reazione dell’uomo, ha acconsentito alla sua richiesta di accompagnarlo in un centro commerciale. E lì che la situazione è degenerata, come ha riferito WAVY.com.

In base alle prime ricostruzioni pare che Schmitt e la giovane abbiano fatto shopping, con l’uomo che l’avrebbe invitata a fare compere offrendosi di pagare tutto lui. Forse pensava che in cambio di questi regali (per una somma di circa 400 dollari) la 23enne avrebbe cambiato idea, ma una volta a casa della donna ha compreso che le idee della giovane non erano mutate. E così ha dapprima preteso indietro i soldi, inclusa la camicia che la ragazza indossava. Quindi l’ha aggredita, prendendola per il collo, per poi gettarla a terra. A quel punto l’ha strangolata. Secondo la ricostruzioni del funzionario Jeffrey Cumming, il 77enne le avrebbe strappate la collana che aveva al collo durante la colluttazione. Schmitt “non sapeva come fosse finito a terra", stando alla sua dichiarazione. Ora deve rispondere di omicidio.

876 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views