11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chioggia, in sella alla sua moto investe due pedoni e finisce a terra: Davide muore a 18 anni

Davide Varagnolo è morto a 18 anni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo dello scooter che stava guidando: a Sottomarina, frazione di Chioggia, ha investito due pedoni che stavano attraversando sulle strisce ed è finito a terra. Quando i soccorritori sono arrivati, per lui non c’era già più nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito due persone che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre era in sella alla sua moto, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto con violenza sull'asfalto. Non c'è stato nulla da fare per Davide Varagnolo, morto a 18 anni a Chioggia, in provincia di Venezia, città dove viveva con la famiglia, nell'ennesimo incidente stradale sulle strade italiane. L'impatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 30 settembre, in viale Veneto a Sottomarina, non lontano da piazza Italia. Un amico, che viaggiava con lui a bordo della due ruote, è invece riuscito a sopravvivere, riportando solo lievi ferite.

Secondo le prime informazioni riferite dalle forze dell'ordine, lo scooter Scarabeo Aprilia, guidato dalla vittima, avrebbe travolto due persone, che stavano camminando a piedi sulle strisce pedonali, per cause ancora in via di accertamento e al vaglio degli inquirenti. Si tratterebbe di due cittadini pakistani, padre 50enne e figlio sui 23 anni d'età. Poi l'investitore sarebbe finito a terra e i soccorritori, al loro arrivo, non avrebbero potuto fare altro che dichiararne il decesso. Resta ricoverato in ospedale e in prognosi riservata uno dei due pedoni investiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che in queste ore stanno ricostruendo la dinamica dello schianto. Dal lato opposto della carreggiata una macchina si era fermata per consentire ai due di attraversare. L'automobilista, quindi, ha assistito all'incidente e potrebbe rivelarsi il testimone chiave per chiarire quanto è successo. Intanto, messaggi di cordiglio si sono moltiplicati sui social network in ricordo di Davide, che praticava pugilato ed era figlio di Daniele, gestore del cantiere nautico detto "del Balon" in via Canali.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views