113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, cammina sul ciglio della strada con la fidanzata: investito e ucciso da un anziano

La vittima, 26 anni, era impiegato in una ditta della zona e abitante a Linaro di Mercato Saraceno. Miracolosamente illesa la fidanzata. Alla guida della vettura investitrice, un ultraottantenne. L’anziano si sarebbe subito fermato, ma per Andrea Fiorellini non c’è stato nulla da fare.
A cura di Biagio Chiariello
113 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, 5 giugno, a Piavola di Mercato Saraceno (Cesena) dove un 26enne, Andrea Fiorellini, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo è rimasto ucciso sul colpo, falciato da un'auto in transito. Il giovane si trovava insieme alla propria ragazza e insieme stavano camminando sul ciglio della strada, in un tratto dove manca il marciapiede, in via Pietro Nenni, in direzione Piavola, quando l'utilitaria guidata da un anziano della zona, nel compiere un sorpasso, si è allargata e lo ha investito. L’uomo alla guida dell’auto, un ultraottantenne, si è fermato subito. Nonostante l’immediato allarme alla centrale operativa di Romagna soccorso, quando il personale del 118 è giunto sul posto per Andrea non c’era purtroppo più nulla da fare. Illesa la sua fidanzata. La dinamica dell’incidente sono ora al vaglio delle forze dell’ordine. Stando a quanto trapelato, sarebbe stato avanzato il progetto di creare un marciapiede in via Nenni, ma il comune non avrebbe voluto realizzarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borello. Andrea Fiorellini faceva il ragioniere, impiegato in una ditta della zona e abitante a Linaro di Mercato Saraceno.

Un mercoledì davvero tragico quello del 5 giugno per la provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna.: in mattinata un giovane è morto investito da un treno alla stazione di Gambettola. L'incidente è accaduto alle 8.30 e ha causato forti rallentamenti alla circolazione ferroviaria. Sempre in mattinata un altro incidente: un autotrasportatore 60enne è rimasto ferito in modo grave in un tamponamento tra mezzi pesanti lungo l'A14 all'altezza del casello di Cesena Sud.“

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views