1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blair, 6 anni: sogna di pilotare aerei, compagnia le dona divisa da comandante

La piccola ha avuto l’opportunità di “provare” un simulatore di Boeing 737 e la compagnia aerea Southwest Airlines le ha anche donato una divisa da comandante.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Avere le idee abbastanza chiare sul lavoro che da bambini di desidera di fare è abbastanza facile: c'è chi vorrebbe diventare un medico, chi un poliziotto, un astronauta o un vigile del fuoco. La piccola Blair, 6 anni, da grande desidera pilotare gli aerei della Southwest Airlines. La passione per il volo, e in particolare per questa compagnia statunitense, è arrivata dopo la separazione dei genitori e il conseguente trasferimento del padre dalla città di Atlanta a Washington.

Da quel momento in poi Blair ha effettuato numerosi viaggi  con quella compagnia, affezionandosi sempre di più ai membri dell'equipaggio, i piloti e gli assistenti di volo che spesso la riconoscono e la "coccolano". Sono stati proprio loro a donarle una divisa da poter indossare durante i viaggi. Al termine di ogni volo il padre di Blair scatta una fotografia di sua figlia nella cabina di pilotaggio, e con il passare del tempo l'affetto della Southwest Airlines per Blair si è consolidato sempre più, fino a quando la piccola ha avuto l'opportunità di provare il pilotaggio di un velivolo alla cloche di un simulatore di Boeing 737. "Ho l'impressione – ha dichiarato il padre della piccola – che non  capiti spesso che delle compagnie aeree adottino queste politiche con dei bambini. Per questo li ringrazio immensamente, stanno facendo vivere a mia figlia emozioni uniche".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views