70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 10 anni scrive ai pompieri: “Grazie, fate un lavoro fantastico”. La lettera è virale

Attraverso i social network la piccola Kelcea, una bambina del Galles di 10 anni, ha fatto arrivare ai pompieri che hanno lottato contro il fuoco per mettere in sicurezza una quindicina di case nella Valle del Rheidol il suo speciale grazie. La lettera ritwittata dallo stesso capo della brigata, Jennie Griffiths.
A cura di S. P.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di dieci anni ha chiesto aiuto alla sua mamma per fare arrivare un ringraziamento speciale a quegli uomini valorosi che notte e giorno hanno lottato contro il fuoco per mettere in sicurezza una quindicina di case nella Valle del Rheidol, nel Galles. La piccola si chiama Kelcea Sainsbury, la sua lettera diretta ai vigili del fuoco è stata posta sui social ed è diventata virale dopo che l’ha ritwittata lo stesso capo della brigata, Jennie Griffiths. È diventata virale ma soprattutto quella letterina è divenuta motivo di orgoglio per tutti gli uomini impegnati da giorni sul fronte incendi in Galles. “Vorrei dire grazie… Scommetto che è difficile lavorare con questo caldo, – ha scritto la bambina, – ma ciò non vi impedisce di fare un lavoro fantastico”.

La piccola ha osservato il lavoro di quei vigili del fuoco che hanno affrontato l’incendio per salvare le loro case ed è rimasta colpita dal loro coraggio e per questo ha deciso di esprimere la sua gratitudine e ha chiesto a sua madre Amie di aiutarla a scrivere la lettera. “Vorrei dire grazie e ‘ben fatto' per aver fronteggiato l'incendio e messo tutti al sicuro”, ha scritto Kelcea. “Siete incredibili in quello che fate, salvando la vita e rendendo sicuro il posto in cui vivere – ha aggiunto. – Scommetto che è difficile lavorare con questo caldo, ma ancora una volta questo non vi impedisce di fare un lavoro fantastico”. Il capo del servizio antincendio in Galles ha commentato: “Bene, grazie… meraviglioso, semplicemente meraviglioso, i pompieri apprezzeranno ciò”. Uno ha anche risposto alla bimba: “È grazie a persone come te che ci fai sentire che vale la pena”.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views