6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bibione, uomo passeggia tra i turisti con un machete in mano. Denunciato

Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato: passeggiava per il centro della città brandendo un machete di 64 centimetri.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di panico venerdì sera a Bibione, dove un ragazzo vicentino di 23 anni è stato visto aggirarsi in pieno centro cittadino brandendo un machete con una lama lunga 64 centimetri. Il giovane è stato arrestato ieri sera a mezzanotte dai carabinieri di Portogruaro, con il supporto delle squadre operative del quarto Battaglione Carabinieri di Mestre.

A dare l'allarme sono stati i  numerosi turisti che si trovavano nel centro della città veneta, che hanno tempestato il centralino dei carabinieri e della polizia di segnalazioni. Gli uomini delle forze dell'ordine – temendo il peggio – hanno fatto scattare una caccia all'uomo resa non semplice dalla folla presente. Il ragazzo è stato individuato dopo alcuni minuti e, una volta certi di agire in sicurezza, i militari gli si sono avvicinati con circospezione.

Si trattava di un giovane italiano di 23 anni, senza precedenti penali e residente nella provincia di Vicenza. Si è consegnato senza opporsi, lasciando che i militari gli togliessero dalle mani il pericoloso arnese che aveva con sé, un grosso machete della lunghezza di 64 centimetri. Una volta accompagnato al Comando ed eseguiti gli accertamenti del caso è stata esclusa la matrice terroristica, quindi è stata sporta la denuncia in stato di libertà per porto abusivo di armi, reato aggravato dall'orario notturno in cui si sono verificati  i fatti. Secondo gli inquirenti, l’inquietante comportamento del ragazzo denota un verosimile disagio psicologico.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views