25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, cade dalla moto e muore: stava andando a festeggiare il suo 17esimo compleanno

Jasmine Giordano, di Triggiano, avrebbe compiuto 17 anni qualche ora più tardi. Ma non ha mai raggiunto gli amici con cui avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Stava andando a festeggiare con gli amici il suo diciassettesimo compleanno ma nel locale in cui avrebbe voluto spegnere le candeline non è mai arrivata. È morta in un incidente stradale in moto Jasmine Giordano, una giovane di Triggiano (Bari). L’incidente mortale è avvenuto nella tarda serata di domenica sulla tangenziale di Bari allo svincolo di Sant'Anna in direzione nord. La ragazza stava andando a Bari perché lì aveva appuntamento con i suoi amici per festeggiare a mezzanotte il suo compleanno. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Stando ai primi accertamenti la ragazza indossava il casco, che è stato ritrovato sull'asfalto probabilmente perché lo ha perso nel momento dello schianto, e a bordo della moto c'era anche un'altra persona, rimasta illesa ma attualmente in stato di choc. Quest’ultima persona, secondo quanto ricostruito, guidava la moto mentre Jasmine era la passeggera. Il ragazzo si sarebbe fermato pochi metri più avanti dopo essersi accorto che l'amica era scivolata rovinando sull'asfalto.

La ragazza è morta sul colpo – Per Jasmine non c’è stato nulla da fare: quando sono arrivati i soccorsi la giovane era già morta. Sul luogo dell'incidente, oltre alla Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi e al 118 che ha soccorso la ragazza, è intervenuta anche la Polizia Municipale di Bari per gestire la viabilità. Sul corpo della giovane vittima sarà effettuata l’autopsia. Il pm della Procura di Bari Chiara Giordano sta valutando eventuali iscrizioni nel registro degli indagati prima di procedere agli accertamenti irripetibili medico-legali. Tantissimi, intanto, i messaggi commossi lasciati sulla bacheca Facebook della vittima dai suoi amici.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views