718 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autostrada Firenze Mare: scontro tra tir e auto, conducente muore bruciato dalla fiamme

Terribile incidente sull’A11. Un auto si scontra conto un tir che esplode, la fiammata uccide il conducente dell’autovettura.
A cura di Redazione
718 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata chiusa fino alle 19 circa l'A11 Firenze Mare tra Montecatini Terme e Pistoia a causa tra un incidente tra un tir e un auto all'altezza del kilometro 29. Nell'impatto il mezzo pesante ha preso fuoco e la fiammata ha invesito l'auto uccidendo il conducente morto per le ustioni. La moglie, seduta accanto, è invece riuscita a salvarsi ed è ora ricoverata presso il locale ospedale. L'autista del tir, soccorso dal 118, è tutt'ora sotto choc.

La stradale sta cercando di ricostruire le cause dell'incidente ma soprattutto come sia stato possibile che il tir abbia preso fuoco con tanta rapidità. I vigili del fuoco sono giunti sul posto per spegnere l'incendio e mettere al sicuro l'area. L'autostrada è rimasta chiusa per ore finché non è stato possibile consentire di nuovo il transito in direzione Firenze. Un traffico intenso ha investito la zona anche a casua della concomitanza del rientro dei tanti che si erano concessi una gita fuori porta nel giorno di Pasquetta.

718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views