658 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello

Viviana Parisi, avvocato pubblica le foto dell’auto:”Incidente banale? Non sembra proprio”

“Incidente lieve? Non ci sembra proprio”. Così su Facebook Nicodemo Gentile, avvocato di Luigino Parisi, papà di Viviana e nonno di Gioele, mostrando le foto del sinistro avvenuto nella galleria Turdi prima che la dj e il figlioletto morissero nei boschi poco distanti in località Caronia. “Stabilire la dinamica dell’incidente sarà indispensabile per capire le condotte successive al fatto”.
A cura di Angela Marino
658 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Incidente lieve? Non ci sembra proprio". Così su Facebook Nicodemo Gentile, avvocato di Luigino Parisi, papà di Viviana e nonno di Gioele, mostrando le foto del sinistro avvenuto nella galleria Turdi prima che la dj e il figlioletto morissero nei boschi poco distanti, in località Caronia. Le foto mostrano la fiancata della vettura completamente schiacciata e la ruota, priva di gomme, ridotta al solo cerchione. In condizioni analoghe sembra essere anche il furgoncino in cui invece viaggiavano gli operati rimasti coinvolti nell'incidente.

"L'urto tra i mezzi è stato importante", rimarca l'avvocato dopo l'esame sulla vettura al termine del quale i suoi consulenti hanno esposto la loro teoria, per cui, a investire l'auto in cui la donna viaggiava col bimbo, sarebbe stato il furgoncino guidato dagli operai. Non solo, lo scontro, stando a quanto emerso dall'esame avvenuto ieri sui mezzi incidentati, sarebbe stato, verosimilmente, tanto violento da causare lesioni gravi nel piccolo Gioele. Anche se all'interno della utilitaria non sono state rilevate macchie di sangue, non si esclude che il piccolo, che non era assicurato al seggiolino, possa aver riportato anche gravi lesioni interne.

Immagine

Indispensabile per "capire alcune condotte successive al fatto", scrive Gentile, sarà ora "ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente". Intanto, i dati dal cellulare di Viviana Parisi e dal tablet in uso alla famiglia, sono stati copiati e congelati in attesa che vengano esaminati dallo psichiatra forense, Massimo Picozzi, a cui il procuratore Angelo Cavallo ha dato l'incarico di eseguire l'autopsia psicologica di Viviana Parisi. Anche questa perizia sarà importante ricostruire "condotte successive al fatto". In questi giorni, inoltre, Daniele Mondello ha deciso di intervenire pubblicamente per ribadire la sua tesi. Per il dj di Venetico, moglie e figlio sarebbero morti per un'aggressione degli animali e non in uno scenario di omicidio-suicidio.  "Viviana era una mamma splendida, non avrebbe mai toccato Gioele",

658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views