1.102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria (Rg), scooter contro auto: muore una 17enne, gravemente ferito il fidanzato

Eliana Denaro è morta sul colpo stanotte mentre era in sella allo scooter del fidanzato. Nello scontro fra la moto e un’auto, in via Pescara, a Scoglitti, la giovane vittoriese non ha avuto scampo. Inutili i soccorsi dell’ambulanza del 118 per lei. Grave il suo fidanzatino 26enne, trasferito nottetempo all’ospedale Cervello di Palermo.
A cura di Biagio Chiariello
1.102 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 17 anni Eliana Denaro ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle porte di Scoglitti, frazione marinara di Vittoria (provincia di Ragusa), in uno scontro tra uno motorino e un'auto. Il ciclomotore guidato dal fidanzato della giovane ha sbattuto contro una macchina in via Pescara. I due veicoli procedevano entrambi in direzione di Vittoria provenendo da Scoglitti. Il giovane è ricoverato in ospedale in gravi condizioni a Vittoria, la gravità delle ferite ha reso necessario il suo trasferimento all'ospedale Cervello di Palermo. Le sue condizioni sono gravi ma per il giovane 26enne, che è ricoverato in seconda rianimazione, i medici ritengono che saranno decisivi le prossime 48 ore.

I funerali di Eliana verranno celebrati domani alle 16.45 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Vittoria. Ancora da accertare le cause dell’incidente e la dinamica dei fatti, su cui indagano i Carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

1.102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views