video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale e truffa, arrestato il “Mago Franco”

I finanzieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato un uomo di 62 anni che si definiva un “mago”. È accusato di truffa e di stupro nei confronti di decine di donne di ogni età che si rivolgevano a lui.
A cura di Susanna Picone
30 CONDIVISIONI
Immagine

Truffa e stupro: sono le due accuse pesanti che hanno portato all’arresto a Corsico, nel Milanese, di un uomo di 62 anni, U.F., noto col nome di “Mago Franco”. I finanzieri del comando provinciale di Milano hanno ricostruito quanto il “mago” avrebbe compiuto negli ultimi due anni. Con pozioni magiche, amuleti portafortuna o con delle semplici letture dei tarocchi aveva guadagnato circa 200mila euro: riusciva infatti a vendere ogni candela-amuleto anche a 300 euro l'una.

Prima truffava le clienti e poi le stuprava – Le sue clienti, secondo quanto si apprende, venivano truffate e poi – in alcuni casi – abusate sessualmente. Il 62enne deve infatti rispondere di stupro nei confronti di decine di donne di ogni età che si rivolgevano a lui per i propri problemi. Le indagini, che sono durate quasi due anni dirette dal pm Giovanni Polizzi, sono state realizzate servendosi anche di intercettazioni telefoniche e ambientali “visto l’elevato grado di soggezione” delle vittime nei confronti del Mago Franco.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views