39 CONDIVISIONI

Vicenza, auto contro il guardrail per un colpo di sonno: paura per il calciatore Samuele Rossi

Paura per il terzino della Fc Bassano 1903 Samuele Rossi. Il 18enne è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi lunedì scorso in via Fratellanza direzione Asiago, in provincia di Vicenza. A causa di un colpo di sonno ha sbandato con la sua auto, che è finita contro il guardrail. Ma lui ne è uscito indenne.
A cura di Ida Artiaco
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ha avuto un colpo di sonno mentre era alla guida della sua macchina ed è finito con l'auto contro il guardrail che ha letteralmente sfondato l'abitacolo. Eppure lui ne è uscito illeso. E' successo a Samuele Rossi, giovane calciatore del Fc Bassano 1903, con sede al Bassano del Grappa e che che ora milita nel campionato di Promozione. Lunedì scorso, 7 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente che si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Il 18enne pare abbia avuto un colpo di sonno mentre tornava dal lavoro, il che lo ha fatto sbandare mentre era a bordo della sua Citroen C3. Erano le 17.30 quando ha perso il controllo della vettura in via Fratellanza direzione Asiago, in provincia di Vicenza.

La macchina è finita in pieno contro il guardrail, che ha tagliato praticamente in due l’automobile. Un miracolo che il giovane calciatore ne sia uscito indenne, dal momento che la lastra di metallo l'ha soltanto sfiorato. Soccorso da un automobilista, è stato poi trasferito in ospedale, dove è rimasto in osservazione per tutta la notte per precauzione, ma nei prossimi giorni potrà già tornare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. Anzi, si è già detto pronto per la super sfida di domenica prossima tra il suo Bassano e lo Schio, valevole per la testa della classifica, essendo le due formazioni appaiate in vetta. Distrutta invece l'auto, ridotta ad un cumulo di lamiere.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views