535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, tragico incidente: ciclista cade e finisce sotto un trattore, morto sul colpo

La vittima è un cinquantanovenne che era uscito in bici insieme ad altri ciclisti amatoriali. Caduto in una strada al confine tra i comuni di Vicenza ed Arcugnano, l’uomo è stato travolto da un grosso trattore agricolo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
A cura di Susanna Picone
535 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio, nella provincia di Vicenza. Un uomo è stato travolto e ucciso da un trattore. La Riviera Berica teatro della tragedia: secondo una prima ricostruzione riportata dai quotidiani locali, pochi minuti prima delle 17, in strada delle Grancare al confine tra i comuni di Vicenza ed Arcugnano, un grosso trattore agricolo ha incontrato lunga la via alcuni ciclisti. Il mezzo con rimorchio proveniva dalla Riviera Berica e, dopo aver imboccato la strada delle Grancare, ha percorso alcuni metri fino a raggiungere un punto dove si trova una strettoia. In questo punto più stretto della strada, per cause ancora in corso di accertamento, uno di questi ciclisti amatoriali è caduto finendo con il corpo sotto una ruota del mezzo agricolo.

Inutili i soccorsi: il ciclista è morto dopo l'incidente – Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervenuto dei soccorritori: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto col veicolo. Il ciclista è morto praticamente sul colpo. La vittima è Dario Perin, un cinquantanovenne residente ad Arcugnano, sposato e senza figli. L’uomo alla guida del trattore è invece un quarantenne residente nella provincia di Vicenza. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dalla pattuglia dell'infortunistica di Vicenza e del drammatico incidente mortale è stato informato il pm di turno.

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views