video suggerito
video suggerito

Verona, tenta di salvarla dai cani ma le taglia un piede con un tagliaerba

Una tragedia è avvenuta ieri in un parco acquatico vicino Verona: una donna è stata accerchiata da cani randagi e nel tentativo di salvarla un operaio, suo parente, le ha reciso un piede con un tagliaerba gommato.
A cura di Annalisa Cangemi
137 CONDIVISIONI
Immagine

La tragedia è accaduta all'Acquapark di Villabella di San Bonifacio, in provincia di Verona. Una donna era entrata nel parco divertimenti per andare a far visita a uno dei dipendenti della società che gestisce la struttura, che è suo parente. La donna è stata stata improvvisamente avvicinata da due cani randagi, che girovagavano indisturbati nel parco divertimenti. Temendo di essere attaccata la donna ha chiesto aiuto al suo familiare, che nel tentativo di cacciare gli animali l'ha ferita gravemente al piede.

L'operaio, vista la situazione di pericolo, ha deciso di intervenire per calmare la sua parente in evidente difficoltà: l'uomo si trovava già alla guida di un tagliaerba gommato, e ha iniziato a  girare ripetutamente intorno a lei. Durante la manovra, però, si è avvicinato troppo alla donna con il mezzo, e le ha schiacciato un piede, provocandole un profondo taglio all'altezza della caviglia. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato in elicottero la vittima, in codice rosso, all'ospedale di Verona. I Carabinieri di San Bonifacio e i tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera stanno effettuando tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views