1.080 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, morto nonno Antonio: era caduto in una scarpata tenendo la nipotina per mano

Tragedia a Marano di Valpolicella, dove Antonio Sartori, nonno di 77 anni, è morto dopo 3 giorni di agonia in seguito ad una caduta. L’uomo, infatti, si trovava con la figlia e la nipotina di 4 anni quando ha perso l’equilibrio mentre passeggiava sul percorso che da Malga Biancari scende al ponte tibetano ed è finito in una scarpata. Illesa la bambina, che teneva per mano.
A cura di Ida Artiaco
1.080 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Molina, nel veronese: è morto dopo tre giorni di agonia Antonio Sartori, nonno di 77 anni, rimasto vittima di un incidente domenica scorsa mentre faceva una passeggiata con la figlia e la nipotina di 4 anni sul percorso che da Malga Biancari scende al ponte tibetano nella zona di Marano di Valpolicella. Per cause che sono ancora in via di accertamento, forse un malore o una piccola caduta, l'uomo ha perso l'equilibrio mentre era sul sentiero che attraversa il bosco per raggiungere il ponte ed è precipitato nella sottostante scarpata per una decina di metri, trascinando con sé la nipotina, che teneva per mano ma che fortunatamente è riuscita a fermarsi a pochi metri dal ciglio del sentiero e ed è rimasta praticamente illesa.

La figlia del 77enne, e mamma della bambina, si è precipitata per soccorrere il padre, infortunandosi a sua volta a una caviglia. Raggiunti via terra dai volontari del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, sono stati trasferiti con un mezzo di elisoccorso partito da Trento all’ospedale di Negrar, dove Antonio è arrivato in gravi condizioni con escoriazioni e alcuni tagli sulla testa. Poi sono sopraggiunte complicazioni in seguito ai traumi subiti che non gli hanno lasciato scampo. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati per lui sui social network: "Caro Antonio, rimarrai sempre la Persona dolce, gentile, educata e sorridente che in tanti anni ho sempre visto! Mancherà tanto anche a noi, vi stringiamo fortissimo per quanto possibile per darvi il nostro affetto", e ancora "Mi sembra ancora impossibile….troppo veloce la tua partenza per accettarla! Ti ringrazio per la tua amicizia di sempre .Ciao Antonio rimarrai nei miei pensieri".

1.080 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views