video suggerito
video suggerito

Verona: Lascia auto su marciapiede, multa da 5mila euro

Gli agenti della polizia municipale che volevano esaminare i documenti hanno accertato che il mezzo era senza assicurazione, il veicolo non era stato sottoposto a revisione ed in più il conducente era senza patente perché revocata nel 2012.
A cura di A. P.
66 CONDIVISIONI
Immagine

E' costato davvero caro ad un automobilista di Verona lasciare l'auto parcheggiata in divieto di sosta su un marciapiede, sorpreso dagli agenti della polizia municipale infatti si è ritrovato con una multa da ben 5mila euro. La sanzione ovviamente non riguarda solo l'infrazione del parcheggio ma dai controlli della polizia locale è emerso infatti che l'auto  era priva di regolare assicurazione, il veicolo non era stato sottoposto a revisione ed in più il conducente era senza patente. L'auto, un'Audi A5 coupé, era stata parcheggiata senza troppi problemi su un marciapiede obbligando i pedoni a scendere sulla strada e camminare tra le auto per aggirarla così ha attirato l'attenzione degli agenti.

Il proprietario, un 39enne veronese, era nel bar a bere con degli amici così la polizia locale lo ha rintracciato costringendolo a spostare l'auto prima di iniziare i controlli. A questo punto gli agenti hanno scoperto una serie di violazioni su praticamente tutti gli aspetti della circolazione. Oltre alla sosta vietata, il conducente era senza patente perché revocata nel 2012, mentre l'auto non era assicurata e non era stata revisionata perché, già fermata lo scorso anno sempre per revisione scaduta, sarebbe dovuta restare in garage fino all'avvenuto superamento della prova. Mentre il mezzo è stato sequestrato al proprietario sono state contestate tutte le violazioni per complessivi 5.123 euro.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views