647 CONDIVISIONI

Venezia, incidente frontale a Santa Maria di Sala: morta una ragazza di 25 anni

Il drammatico incidente stradale domenica sera nel comune di Santa Maria di Sala, nel Veneziano. Una giovane di venticinque anni, Sara Michieli, ha perso la vita. La ragazza, di Mestre, si è schiantata contro un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta. Feriti in maniera non grave le altre persone coinvolte.
A cura di Susanna Picone
647 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale ieri sera, domenica 12 gennaio, nel Veneziano. A Caltana, nel comune di Santa Maria di Sala, lungo la provinciale 30 una ragazza si è scontrata con la sua auto contro un altro veicolo su cui viaggiavano tre giovani della zona. L’incidente è avvenuto poco dopo le 22 di domenica. Sul posto sono intervenute due ambulanze del Suem 118 di Mirano, i vigili del fuoco di Mira e i carabinieri della stazione di Mirano. Purtroppo per una persona non c’è stato nulla da fare. Sara Michieli, venticinquenne di Mestre che guidava una Lancia Y, è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua automobile e ha perso la vita. La giovane vittima della strada lavorava come barista.

Feriti in modo non grave i ragazzi a bordo dell'altra auto – Le altre persone coinvolte nello schianto, secondo le prime informazioni diffuse dai quotidiani locali, sono rimaste ferite in modo non grave. Si tratta di tre giovani che si trovavano a bordo di una Alfa Mito e che viaggiavano nella direzione opposta a quella della vittima. Via Caltana, la strada teatro del tragico incidente stradale, è rimasta chiusa fino a tarda sera tra gli incroci con via Chiesa di Campocroce e via Pianiga. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La vettura della ragazza è stata posta sotto sequestro, così come l'Alfa dei ragazzi, finita in un fossato. Sulla stessa strada nel Veneziano, lo scorso ottobre, era morta in un incidente una donna di sessantanove anni, Lucia Tornabruni.

647 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views