182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, con l’auto si schianta contro un platano e poi finisce nel fosso: morto 43enne

Incidente mortale a Prà di Levada di Ceggia (Venezia). Un uomo di 43 anni è morto dopo essersi schiantato contro un albero. A seguito del terribile impatto, l’automobile è finita fuori dalla carreggiata, concludendo la sua corsa in un fossato. Inutili i soccorsi: il conducente dell’auto non ce l’ha fatta.
A cura di Susanna Picone
182 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella tarda serata di martedì 10 dicembre nel Veneziano. Intorno alle 22 di ieri sera a Pra di Levada, a Ceggia, per cause ancora da accertare, un’auto è finita prima contro un platano e poi in un fosso adiacente alla strada. L’uomo che era alla guida, un quarantatreenne, ha perso la vita. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco da San Donà che ha messo in sicurezza la vettura e ha estratto, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, l’uomo alla guida, che era rimasto bloccato nell’auto distrutta dopo lo schianto. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico del Suem 118, per il quarantatreenne non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, un militare dell’Esercito che risiedeva a Reggio Calabria ed era domiciliato a San Donà di Piave.

Immagine

Rilievi delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale – Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, con i vigili del fuoco e i carabinieri che sono rimasti sul luogo dell’incidente mortale fino a notte fonda per cercare di determinare le cause dello schianto. Non si esclude che a far perdere aderenza al veicolo della vittima possa essere stata la velocità elevata o forse l'asfalto gelato a causa dell'improvviso abbassarsi delle temperature. La circolazione lungo la strada a Pra di Levada è rimasta a lungo bloccata dopo l’incidente.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views