video suggerito
video suggerito

Vanno ai funerali del fratello suicida e muoiono in un incidente

L’uomo si era tolto la vita nel Salernitano, la sorella e il marito di questa erano partiti da Treviso per partecipare alle esequie, ma hanno avuto un incidente mortale sull’autostrada.
A cura di A. P.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Beffardo destino per una coppia nativa del Salernitano, ma residente da tempo in provincia di Treviso. Dopo aver appreso della morta del fratello di lei, un 49enne che giovedì mattina si era suicidato impiccandosi, marito e moglie avevano deciso di mettersi subito in viaggio dal Veneto verso Licusati, frazione di Camerota in provincia di Salerno. La coppia però non è mai arrivata a destinazione perché un atroce destino ha voluto che, durante il tragitto in auto da nord a sud, il mezzo su cui viaggiavano si schiantasse sull’autostrada A1 all’altezza di Roma. Nell'impatto Girolamo Calogero, 53 anni dipendente di una banca, è morto sul colpo, mentre la moglie Raffaella Cavaliere, casalinga di 55 anni e sorella del suicida, è morta qualche ora dopo il ricovero in ospedale. Nell'incidente la donna infatti era rimasta gravemente ferita ed era stata trasportata d'urgenza all’ospedale dove era stata ricoverata in gravi condizioni. Stamattina, però, a causa delle lesioni riportate nell'incidente non ce l'ha fatta e anche lei è morta.

Ferita una nipote  – Durante la sciagura è rimasta ferita anche una nipote della coppia, figlia di un'altra sorella dell'uomo suicida, che viaggiava con loro e che è tutt'ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Una lunga sequela di lutti per la famiglia Cavaliere che in meno di 12 ore è stata colpita e travolta da tre tragici decessi. Una vicenda che ovviamente ha colpito anche l’intera comunità Cilentana.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views