video suggerito
video suggerito

Va in menopausa dopo la chemio poi miracolosamente mette al mondo un figlio

Una donna ha messo al mondo un figlio dopo che i medici le avevano detto che non sarebbe più stata fertile a causa di una chemioterapia.
A cura di D. F.
31 CONDIVISIONI
Immagine

I medici non le avevano dato nessuna speranza: semmai fosse riuscita a sopravvivere al tumore di sicuro gli estenuanti cicli di chemioterapia non le avrebbero consentito di avere figli. Nessuna possibilità di costruirsi una famiglia, dunque, per la 32enne Cara Newton, a cui nel 2009 venne diagnosticato un tumore alle ossa. Quando la donna inizio le cure insieme al marito decisero di mettere l'anima in pace: se in futuro avessero voluto un figlio avrebbero dovuto adottarlo perché i farmaci utilizzati durante la chemio avrebbero impedito per sempre l'ovulazione e dunque la possibilità di restare incinta.

Quello che è successo è invece incredibile: la donna è rimasta incinta e il piccolo Sebastian è nato qualche giorno fa. A stupire, inoltre, è che è stato concepito in modo naturale, senza ricorrere ad altri metodi: "Quando i medici mi dissero che non avrei potuto avere figli mi si spezzò il cuore. Ero convinta di essere in menopausa, invece miracolosamente ho dato alla luce un bambino".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views