16.870 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trieste, precipita dal sesto piano e muore: “Si è lanciato dopo aver trovato la ex con un altro”

Tragedia in via Giulia a Trieste: un ventinovenne, Daniel Ronconi, è precipitato dal balcone di un appartamento dove abita l’ex fidanzata e la figlia piccola. Il giovane è caduto da un’altezza di venti metri circa ed è morto praticamente sul colpo. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, il giovane si sarebbe lanciato dopo una lite, nata dall’aver trovato nella casa dell’ex un altro uomo.
A cura di Susanna Picone
16.870 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia si è consumata in via Giulia a Trieste. Un giovane del posto di 29 anni, Daniel Ronconi, è precipitato dal balcone di un appartamento in cui abitano la ex fidanzata e la figlia di tre anni. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, è caduto dal sesto piano, da un’altezza di circa venti metri, ed è morto praticamente sul colpo. Pochi istanti prima del dramma – secondo la ricostruzione dei quotidiani locali – Ronconi aveva trovato in casa della ex compagna un altro uomo. Da quanto si è appreso, ci sarebbe stata prima una lite e poi la tragedia. Quello che è accaduto con esattezza nella casa di Trieste è attualmente oggetto di indagini, la Procura intanto ha chiesto l’autopsia sul corpo del ragazzo. Intanto, secondo le prime testimonianze raccolte, è emerso che tutto sarebbe accaduto rapidamente: il giovane poi precipitato dal balcone, gruista in Ferriera e giocatore di pallone nei tornei amatoriali, si sarebbe scagliato sull'altro uomo prendendolo a pugni. La ex avrebbe cercato di calmarlo, mettendosi in mezzo tra i due. Poi il tragico volo di venti metri nel vuoto.

Il racconto dell'uomo che si trovava in casa con la ex della vittima – “Mi ha tirato un pugno in faccia, poi ha guardato per un attimo lei, la sua ex ragazza. E le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi si è buttato dal balcone, senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo. È saltato giù all’improvviso e io l’ho visto cadere…non so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena. Avrei preferito che riempisse di botte a me, lo dico davvero, piuttosto che facesse un gesto del genere”, la ricostruzione, riportata da Il Piccolo, del giovane che era in compagnia della ex della vittima. A suo dire, lui e Ronconi non si erano mai incontrati prima. "Quel salto improvviso mi ha spiazzato, sono sconvolto", le sue parole.

16.870 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views