86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso. Van esce di strada e si schianta contro platano: 2 morti e due feriti gravi

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 a Ponte della Priula, dalla parte di Nervesa della Battaglia (di fronte allo sfascia carrozze sulla Pontebbana, proprio prima del ponte). Quattro le persone coinvolte, due di loro non ce l’hanno fatta.
A cura di Biagio Chiariello
86 CONDIVISIONI
Immagine

È di due morti e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Ponte della Priula, nel Comune di Susegana, in provincia di Treviso, come scrive il Gazzettino. Il tragico fatto è accaduto verso le ore 4.45 di oggi, lunedì 22 luglio, dalla parte di Nervesa della Battaglia (di fronte allo sfascia carrozze sulla Pontebbana, proprio prima del ponte). Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente alla guida della vettura tipo van è durante la sua corsa ha perso improvvisamente il controllo del mezzo: uscito di strada, il mezzo è andato a schiantarsi contro uno dei platani ai lati della carreggiata.

Lanciato l'allarme e allertati i soccorsi, sul posto sono immediatamente giunti gli operatori medici del Suem 118. Insieme a loro, i Vigili del fuoco di Conegliano. Stabilizzati, dopo le prime cure sul posto, i feriti a bordo del veicolo sono stati trasportati all'ospedale in gravi condizioni. Purtroppo due di loro non ce l’hanno fatta. Per i rilievi del caso e per stabilire le cause che hanno provocato la perdita di controllo dell'auto, è intervenuta sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

Immagine
86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views