video suggerito
video suggerito

Trani, uomo disoccupato trovato morto suicida

L’uomo era scomparso da due giorni. Trovato grazie alle unità cinofile dei carabinieri.
A cura di D. F.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono concluse nel corso della notte, e purtroppo nel peggiore dei modi, le ricerche di S.L., l'uomo di 47 anni di Trani scomparso la mattina dell'altro ieri: l'uomo è stato ritrovato senza vita nei pressi di via Barletta. I carabinieri hanno seguito le uniche tracce che avrebbero riportato a lui, ovvero il segnale del cellulare che aveva con sé.

Il corpo è stato rinvenuto dalle unità cinofile dei carabinieri, nell'ambito dell'immediato rafforzamento delle ricerche dell'uomo dopo la denuncia formale della sua scomparsa da parte dei suoi familiari, che aveva mobilitato chiunque, ma invano, anche attraverso i social network. Sulle cause del decesso c'è ancora il massimo riserbo, anche perché è assai probabile che la Procura di Trani disponga l'autopsia sul cadavere.

Tra le ipotesi maggiormente prese in considerazione c'è quella che l'uomo avesse deciso di togliersi la vita a causa della mancanza di lavoro, circostanza che da tempo lo affliggeva. Va sottolineato comunque che la tesi del suicidio a causa della disoccupazione non è l'unica sul campo e che al momento nessuna ipotesi è ancora stata esclusa.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views