3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente all’alba in A4 tra un camion e due furgoni: un morto e due feriti

Doppio incidente stradale tra un mezzo pesante e due furgoni in A4 tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, in direzione Venezia. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un furgone un uomo rimasto incastrato al posto guida, preso in cura dai sanitari del Suem. Un altro ferito è stato assistito dai sanitari e portato via, mentre per una terza persona non c’è stato nulla da fare.
A cura di Susanna Picone
3 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina, venerdì 6 novembre, in A4. Intorno alle 6.15 di stamane un doppio incidente tra un mezzo pesante e due furgoni si è registrato al km 420, tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, tra le province di Venezia e Treviso. Un uomo è morto e altre due persone sono rimaste ferite. La vittima è un trentottenne di nazionalità slovacca. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco da Mestre e San Donà con tre automezzi, tra cui l'autogru. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e hanno estratto un uomo rimasto incastrato in un furgone che si è capovolto e che poi è stato preso in cura dal personale del Suem 118. Il secondo ferito, che si trovava già fuori dal proprio veicolo, è stato assistito e portato al pronto soccorso dai sanitari. Per la terza persona rimasta coinvolta nello schianto, invece, non c'è stato purtroppo nulla da fare: i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.

Disagi al traffico dopo l'incidente in autostrada – Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un doppio incidente: all'alba uno dei due furgoni avrebbe tamponato il mezzo pesante. I due autisti scesi per la constatazione dei danni sarebbero stati travolti da un altro camioncino che è piombato sui mezzi fermi investendo uno dei due e finendo la sua corsa contro il guardrail. Gli ausiliari dell'autostrada e il soccorso stradale hanno aiutato con le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, che sono terminate circa un'ora e mezzo dopo. Autovie ha segnalato tre chilometri di coda tra i caselli di Noventa e Meolo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views