1.147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nella pallavolo, Giulia Albini suicida a Istanbul

La palleggiatrice dell’Ornavasso si è lanciata nel vuoto dal ponte sul Bosforo che collega Asia e Europa. Un pescatore ha ritrovato il corpo. Ignote le cause del folle gesto.
A cura di Vincenzo Di Guida
1.147 CONDIVISIONI
albini

Dramma nel mondo della pallavolo. Giulia Albini (30 anni), giocatrice dell’Ornavasso, squadra neopromossa in A2 Femminile, si è suicidata gettandosi nella notte scorsa dal Fatih Sultan Mehmet, il ponte sul Bosforo che collega Asia ed Europa. La giovane palleggiatrice, originaria della provincia di Verbania, era giunta nella metropoli turca sabato scorso. Ieri aveva affittato un'auto, con la quale e' giunta sul ponte, si è fermata è uscita dalla macchina gettandosi nel vuoto.

Ignote le cause del suicidio – Il corpo della donna e' stato trovato da un pescatore a Kandili nella parte asiatica della città turca. Sono ancora senza spiegazione le cause del folle gesto. Giulia era arrivata a Istanbul sabato scorso. La polizia ha ricostruito che la ragazza aveva noleggiato una macchina e verso l'una di questa mattina si e' diretta verso il ponte Fatih Sultan Mehmet, dove ha accostato la vettura per scendere e gettarsi nelle acque dello stretto da un'altezza di settanta metri. L’Ornavasso, il club con il quale la Albini ha disputato l’ultima stagione conquistando la promozione in serie A2, la ricorda così con questo comunicato apparso sul sito ufficiale."Ringraziamo tutti per la vicinanza, la solidarieta' e il cordoglio che ci hanno raggiunti in queste ore. È un momento di profonda tristezza, di costernazione, di incredulita'. Un momento nel quale le parole perdono di significato e si rendono inutili. Ci uniamo all'immenso dolore della famiglia Albini, che ha bisogno di tranquillita' e dell'amicizia delle persone care”.

1.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views