247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Teramo, bambino di un anno precipita dal terzo piano e muore

È morto sul colpo il bimbo di un anno e mezzo precipitato dal terzo piano di una palazzina in provincia di Teramo. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri quando intorno alle 22 è stato chiesto l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri che stanno ora indagando per tentare di ricostruire l’accaduto.
A cura di Chiara Ammendola
247 CONDIVISIONI
Immagine

È morto in seguito a una caduta di diversi metri nel vuoto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo il bambino di un anno e mezzo soccorso ieri nella provincia di Teramo. La tragedia è avvenuta nella serata di giovedì intorno alle 22 nella zona Nord di Martinsicuro, comune dell'hinterland della città abruzzese, quando è stato richiesto l'intervento del 118 e dei carabinieri.

La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro

Nella palazzina di via Marco Polo, a Martinsicuro, sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo che aveva solo un anno. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta dal terzo piano: il bimbo è probabilmente morto sul colpo. Numerosi i testimoni che hanno assistito all'accaduto e che si sono riversati in strada dopo la tragedia che ha colpito il piccolo comune in provincia di Teramo.

Interrogato i genitori del bambino

Intanto i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno avviato immediatamente le indagini per tentare di ricostruire l'accaduto e capire come mai il piccolo si sia sporto dal balcone, vista l'altezza, e soprattutto come abbia fatto ad avervi accesso. Da una prima ipotesi sembra che il bambino sia sfuggito all'attenzione dei genitori che al momento dell'incidente si trovavano in casa precipitando giù dal balcone dell'abitazione ma in questo senso sarà necessario ascoltare la famiglia del piccolo che dovrà spiegare l'accaduto.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views