2.464 CONDIVISIONI

Tornava dall’ospedale dove era appena deceduta la moglie: 67enne muore in un incidente stradale

Incidente mortale questa mattina, venerdì 22 gennaio, sull’Amiata, al confine tra le province di Grosseto e Siena, sulla Sp18 tra i comuni di Santa Fiora e Piancastagnaio. La vittima è Enzo Giglioni. La moglie era morta in ospedale, nella notte, e i due uomini, padre e figlio, si sono scontrati contro un autoarticolato.
A cura di Biagio Chiariello
2.464 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie era da poco deceduta in ospedale; il marito e il figlio stavano tornando a casa dopo una nottata drammatica: sono rimasti coinvolti in un incidente stradale questa mattina sulla Sp18 nel comune di Santa Fiora (provincia di Grosseto) e Saragiolo, nel territorio di Piancastagnaio (Siena), in Maremma. La loro auto si è scontrata contro un camion: l'uomo alla guida della vettura, Enzo Giglioni, 67 anni, è morto in seguito alle gravissime ferite riportate. Il figlio di 46 anni che si trovava all'interno del mezzo è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.

I fatti sono avvenuti alle 6.30 tra Bagnolo e Saragiolo, alle pendici del Monte Amiata. L’uomo, residente a Piancastagnaio, potrebbe aver avuto un malore. La sua vettura ha sbattuto frontalmente contro un autoarticolato e nell’urto ci è finita sotto. Il 67enne è morto sul colpo, il figlio è stato trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso. Sarebbe in condizioni molto serie. Non è stata resa chiara la dinamica dello scontro. Sul posto la Polizia stradale di Arcidosso e i Carabinieri di Siena.

2.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views