Torino, si getta dal ponte della tangenziale e viene travolto e ucciso da un’auto dell’Esercito

Dramma a Torino, dove un giovane di 28 anni si è tolto la vita nella notte gettandosi dal ponte sulla tangenziale di via Venaria a Collegno.
Sul posto si erano portati i carabinieri insieme alle ambulanze del 118 che hanno tentato a lungo a convincere il giovane a desistere dal suo intento di farla finita. Il ventottenne, tuttavia, non ha voluto sentire ragioni e si è gettato di sotto. Sarebbe forse riuscito a sopravvivere se dopo l'impatti con l'asfalto un'automobile dell'Esercito Italiano in transito non l'avesse travolto e ucciso sul colpo. L'uomo alla guida si è trovato improvvisamente il giovane davanti sulla carreggiata e non ha potuto fare nulla per schivarlo.
Sull'accaduto è stata aperta un'indagine da parte della polizia stradale di Torino, competente per l'accaduto. Gli agenti, insieme ai tecnici dell'Ativa, hanno anche dovuto dirimere il traffico creatosi per l'accaduto. Non sono ancora note le ragioni del gesto estremo del ventottenne e non è dato sapere se abbia lasciato biglietti o messaggi per spiegare la sua decisione di farla finita.