173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, scontro tra due tram in Corso Tassoni: 13 passeggeri contusi, ferito l’autista

Incidente oggi a Torino in Corso Tassoni tra due tram che si sono scontrati nei pressi di piazza Bernini procedendo entrambi in direzione dell’ospedale Maria Vittoria. Il bilancio è di 13 passeggeri contusi. Ferito anche l’autista ma non sarebbe in pericolo di vita. Traffico in tilt.
A cura di Ida Artiaco
173 CONDIVISIONI
Screen da video Facebook.
Screen da video Facebook.

Paura a Torino, dove due tram si sono scontrati in Corso Tassoni nei pressi di piazza Bernini, nel quartiere San Donato. Il bilancio è al momento di 13 passeggeri contusi, mentre l'autista è rimasto ferito in maniera più seria degli altri ma non sarebbe in pericolo di vita. Nell'urto qualcuno è caduto ma non ha riportato lesioni importanti. Tuttavia sono stati trasferiti al vicino ospedale Maria Vittoria per gli accertamenti del caso. Solo il conducente e una donna ferita a uno zigomo sono stati portati al Cto in codice giallo. L'incidente si è verificato intorno alle 15:30 di oggi, lunedì 9 dicembre. A impattare sono stati un tram della linea 9 e uno della linea 16, proprio in direzione dell'ospedale Maria Vittoria. Sul posto sono intervenuti 5 ambulanze, 4 di base e una medicalizzata, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo.

Disagi anche alla circolazione, che al momento è stata interrotta sui binari in direzione di corso Regina Margherita. In base alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tamponamento fra due mezzi che viaggiavano nella stessa direzione. Pertanto, le linee 9 in direzione piazza Stampalia e 16 Circolare destra in direzione Porta Palazzo sono deviate sul seguente percorso: corso Vittorio Emanuele II, corso Vinzaglio, via Cernaia, Porta Susa, piazza Statuto, via Cibrario, corso Tassoni, e qui tornano al percorso regolare.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views