231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, scontro frontale sulla strada di Osasco: 2 morti

Incidente mortale nel pomeriggio di venerdì sulla provinciale 589 tra Garzigliana e Osasco, nel Torinese. Due persone sono morte in seguito allo scontro frontale tra due auto, una Fiat Tipo e una Fiat Punto. Morti un uomo di 82 anni e un 50enne. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e il 118.
A cura di Susanna Picone
231 CONDIVISIONI
Foto di repertorio.
Foto di repertorio.

Tragico incidente stradale con vittime nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, sulla provinciale 589 tra Garzigliana e Osasco, nel Torinese. Secondo le prime informazioni c’è stato uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Tipo che è finita contro una Fiat Punto. Lo scontro è stato così violento da scaraventare le due vetture a una distanza di decine di metri l'una dall'altra. Una delle due auto andate distrutte si è ribaltata nel fosso a bordo strada. Due le persone che hanno perso la vita. Sulla Tipo viaggiava un ottantaduenne di Pinerolo (Torino), che è morto sul colpo. Sulla Punto invece viaggiava un cinquantenne di Barge (Cuneo), che è deceduto dopo un lungo tentativo di rianimazione. Il cinquantenne era rimasto incastrato in mezzo alle lamiere della sua vettura. Le sue condizioni erano apparse subito disperate e i medici non sono riusciti a salvarlo.

Poco chiara la dinamica dell'incidente mortale – Le cause dell'incidente, registrato intorno alle 18 di venerdì pomeriggio, non sono ancora note ma sembrerebbe che una delle due auto fosse in fase di sorpasso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

In aggiornamento

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views